Condividi Questo Articolo:
I Migliori Exchange per Altcoin e Stablecoin

Il minting è il processo di creare nuove unità di una criptovaluta o token. Questo viene solitamente fatto utilizzando un processo chiamato “proof of work” (PoW) o “proof of stake” (PoS), che richiede la risoluzione di un problema matematico complesso o il possesso di una quantità significativa di token per creare nuove unità.

Il pooling è il processo di unire le risorse di più individui per creare nuove unità di criptovaluta o token. Ad esempio, più persone possono unire le loro risorse di calcolo per risolvere il problema matematico necessario per il minting utilizzando il processo PoW. In questo modo, ognuno dei partecipanti alla piscina riceve una quota delle nuove unità di criptovaluta o token che vengono create.

Il farming è il processo di ottenere token o criptovalute utilizzando la propria risorsa di calcolo per risolvere problemi matematici o per fornire servizi alla rete. Ad esempio, un utente può utilizzare la propria CPU o GPU per risolvere problemi matematici utilizzando il processo PoW, o può fornire spazio di archiviazione o larghezza di banda alla rete utilizzando il processo “proof of capacity” o “proof of space”. In cambio, l’utente riceve una quantità di token o criptovalute come ricompensa.
Vai alla pagina Crypto

Oggi parleremo di conio, pooling e farming. Il conio è il processo di creazione di nuove unità di criptovaluta o token. Di solito chiamato  "proof of work"
Investi in Bitcoin sui Migliori Exchange
Condividi Questo Articolo: