Wizardia Play-to-Earn la recensione
Wizardia è un gioco di ruolo online di strategia Play-to-Earn con NFT unici al suo interno. È costruito su tre pilastri del gameplay: combattimento a turni innovativo, evoluzione del gioco guidata dalle decisioni del giocatore e progressione del personaggio basata sull’aggiornamento. $WZRD è il token di utilità che funge anche da valuta di gioco e può essere speso, guadagnato o scambiato dai giocatori all’interno e all’esterno del gioco. Wizardia premia coloro che contribuiscono al suo metaverso e all’economia a valore reale, quindi non ci sono investimenti a senso unico.
Cos’è Wizardia?
Wizardia introduce gli utenti in un mondo fantastico che è stato invaso e deformato da una nebbia minacciosa. La vita così come la conosciamo è cambiata e il personaggio del giocatore deve assumere il ruolo di uno dei tanti maghi per combattere, sopravvivere e persino avere successo nel gioco.
Nel gameplay, ciò significa combattere altri personaggi giocanti in arene PvP, costruire basi, sopravvivere in un ambiente con risorse limitate, partecipare a tornei e risolvere enigmi con altri giocatori in modalità di gioco cooperativo.
Il gameplay si basa su tre meccaniche di base:
combattimento a turni;
sviluppo del gioco basato sulle decisioni del giocatore;
potenziamenti del personaggio.
Gettoni Wizardia
WZRD Il gettone principale del gioco. Viene utilizzato per qualsiasi acquisto, nonché premi, commissioni e altre azioni di gioco.
I giocatori potranno partecipare a battaglie PvP e PvE. Per la vittoria i giocatori riceveranno materiali, equipaggiamento, risorse e punti esperienza. In caso di sconfitta verrà assegnato un premio di consolazione.
Battle in Wizardia è una battaglia a turni tra due squadre di tre maghi. Il combattimento consiste in round, con ogni round che ha una sequenza di mosse.
Il giocatore crea una squadra di tre maghi e dota ciascuno di loro di un artefatto e di materiali di consumo. La battaglia termina non appena tutti e tre i maghi della stessa squadra vengono sconfitti.
A seconda della modalità di gioco e della forza della squadra, uno speciale algoritmo seleziona un avversario per il giocatore.
Wizardia NFT
I maghi NFT (maghi) sono personaggi giocabili. Il giocatore deve avere almeno tre maghi per partecipare alle battaglie nell’arena. Possono essere potenziati, affittati, usati per commerciare e reclutare nuovi maghi.
Arena Genesis NFT dà diritto al titolare a una tariffa ridotta per le transazioni elaborate nell’Arena. I pagamenti ai possessori di Arena Genesis NFT possono essere calcolati utilizzando un calcolatore. Prima del lancio di Arena nel secondo trimestre del 2022, tutti gli NFT Arena Genesis verranno automaticamente inviati allo stack. I token WZRD verranno pagati come ricompensa.
Modalità di gioco di Wizardia
Challenger Fights (PvE). I giocatori combattono un nemico controllato dall’intelligenza artificiale.
Duel Fights (PvP) Combattimento in tempo reale tra due giocatori. I giocatori possono ricevere una quota di partecipazione e scommettere sull’esito della battaglia in gettoni WZRD.
Weekly Challenge Series (PvE)Una modalità competitiva in cui i giocatori devono vincere le loro battaglie più dure durante la settimana. I premi vengono distribuiti dal montepremi tra tutti i giocatori che hanno partecipato alla sfida.
Arena Tournament (PvP) Questo è un torneo in stile playoff con quote di iscrizione e premi in denaro sotto forma di gettoni WZRD e NFT. I giocatori devono qualificarsi per partecipare al torneo. Devono vincere cinque battaglie PvP casuali.
Final Destruction (PvP). Questo è un torneo che verrà trasmesso in streaming online. Il vincitore riceverà una ricompensa in dollari a sei cifre. Tutti i giocatori perdenti perderanno la maggior parte della loro attrezzatura e tutto ciò che hanno scommesso per partecipare al torneo.
Ecco il gameplay dall’alfa
Come guadagnare su Wizardia?
I giocatori possono ricevere:
ricompense per le battaglie nell’Arena;
pagamenti per l’affitto di maghi NFT;
proventi della vendita di NFT;
reddito passivo per il possesso di Genesis NFT.
Inoltre, gli sviluppatori conducono regolarmente drop ed eventi, in cui regalano contenuti e token di gioco.
White paper Wizardia
Il progetto ha un lightpaper che descrive il gameplay in modo sufficientemente dettagliato qui
Sito web
Discord
Telegram
Medium
Tik Tok
Tornei di wizardia
Tournaments è una modalità di gioco PvE pre-lancio basata su browser esclusivamente per i possessori di Wizardia NFT. 20 vincitori condivideranno un montepremi di 100.000 $ WZRD e NFT Epic/Rare Wizard in ogni periodo del Torneo. I giocatori hanno bisogno di 3 Wizard NFT e un biglietto d’ingresso da 100 $ WZRD per competere.
Conclusione
In sintesi, possiamo dire che il progetto è interessante e sarà in grado di prendere posto nel mercato, se gli sviluppatori continueranno a lavorare sulla loro idea, il progetto sarà in grado di attrarre uno strato abbastanza ampio di giocatori che amano i giochi di ruolo e combattimenti tattici. Continueremo a seguirli.
Aspetto | Informazione |
Nome del gioco | Wizardia |
Tipo di gioco | Gioco di ruolo online di strategia Play-to-Earn con NFT |
Pilastri del gameplay | Combattimento a turni innovativo, evoluzione del gioco guidata dalle decisioni del giocatore, progressione del personaggio basata sull’aggiornamento |
Token di utilità | $WZRD |
Utilizzo del token | Valuta di gioco, premi, commissioni e altre azioni di gioco, anche scambiabile all’interno e all’esterno del gioco |
Lancio ufficiale | Fine del 2022 |
Battaglie disponibili | PvP e PvE |
Tipi di battaglia | Challenger Fights (PvE), Duel Fights (PvP), Weekly Challenge Series (PvE), Arena Tournament (PvP), Final Destruction (PvP) |
Maghi NFT | Personaggi giocabili con cui partecipare alle battaglie, potenziabili, affittabili, commerciabili e utilizzabili per reclutare nuovi maghi |
Arena Genesis NFT | Dà diritto al titolare a una tariffa ridotta per le transazioni nell’arena |
Guadagni dei giocatori | Ricompense in materiali, equipaggiamento, risorse, punti esperienza, gettoni $WZRD e NFT, premi in denaro in alcuni tornei |
Cos’è Wizardia? Wizardia è un gioco di ruolo online di strategia Play-to-Earn con NFT unici al suo interno. È costruito su tre pilastri del gameplay: combattimento a turni innovativo, evoluzione del gioco guidata dalle decisioni del giocatore e progressione del personaggio basata sull’aggiornamento.
Come funziona Wizardia? Il gameplay di Wizardia si basa su tre meccaniche di base: combattimento a turni, sviluppo del gioco basato sulle decisioni del giocatore e potenziamenti del personaggio. I giocatori possono partecipare a battaglie PvP e PvE, costruire basi, sopravvivere in un ambiente con risorse limitate, partecipare a tornei e risolvere enigmi con altri giocatori in modalità di gioco cooperativo.
Cosa sono i gettoni Wizardia? I gettoni Wizardia (WZRD) sono il token di utilità principale del gioco e fungono anche da valuta di gioco. Possono essere spesi, guadagnati o scambiati dai giocatori all’interno e all’esterno del gioco.
Come si guadagnano soldi su Wizardia? I giocatori possono guadagnare soldi su Wizardia partecipando a battaglie PvP e PvE, costruendo basi, partecipando a tornei, risolvendo enigmi in modalità di gioco cooperativo e acquistando e vendendo NFT sul mercato.
Cosa sono i maghi NFT di Wizardia? I maghi NFT (maghi) sono personaggi giocabili all’interno del gioco. Il giocatore deve avere almeno tre maghi per partecipare alle battaglie nell’arena. Possono essere potenziati, affittati, usati per commerciare e reclutare nuovi maghi.
Cosa sono gli Arena Genesis NFT di Wizardia? Gli Arena Genesis NFT danno al loro titolare una tariffa ridotta per le transazioni elaborate nell’arena. I pagamenti ai possessori di Arena Genesis NFT possono essere calcolati utilizzando un calcolatore. Prima del lancio di Arena nel secondo trimestre del 2022, tutti gli NFT Arena Genesis verranno automaticamente inviati allo stack. I token WZRD verranno pagati come ricompensa.
Quali sono le modalità di gioco di Wizardia? Le modalità di gioco di Wizardia includono Challenger Fights (PvE), Duel Fights (PvP), Weekly Challenge Series (PvE), Arena Tournament (PvP) e Final Destruction (PvP).
Hashtags:
#Wizardia #PlayToEarn #NFT #giocodiruolo #online #strategia #combattimentoaturni #evoluzione #personaggiogiocante #WZRD #token #utilità #valutadigioco #metaverso #economia #battagliePvP #battagliePvE #tornei #Premi #ricompense.